domenica 1 dicembre 2013

Metodo Feuerstein



35th Feuerstein International Summer Workshop
 in Zandvoort-on-Sea, the Netherlands
June 29-July 11, 2014



Quando il Processo Diventa Contenuto
La Metodologia Feuerstein nel 21 ° secolo
Scopri la ricetta del nostro successo! Quest'estate entra a far parte dell'Istituto Feuerstein  con il nostro Workshop Estivo Internazionale annuale "Shoresh"! Scopri il metodo che ha già aiutato milioni di persone in tutto il mondo a sviluppare le proprie capacità cognitive e  a sfruttare le abilità latenti...



 
Il Workshop

29 Giugno - 11 Luglio 2014 a Zandvoort- on-Sea, Paesi Bassi

Entra a far parte della rivoluzione educativa-terapeutica! Viviamo in un'epoca di tecnologia; le informazioni sono disponibili a tutti, basta premere un pulsante. Tuttavia, solo coloro che sono in grado di organizzare e classificare le informazioni sono in grado di elaborarle ed avere successo nella vita.



Il Workshop Estivo Internazionale 2014 si concentrerà sulla pertinenza delle abilità di Apprendimento e Pensiero per preparare la Generazione Y alle sfide del 21° secolo.



La teoria di Feuerstein dell'Esperienza di Apprendimento Mediato (MLE) mira a insegnare a persone di tutte le età, abilità di apprendimento e pensiero, come percezione, attenzione, confronto, classificazione, ordinamento e organizzazione della conoscenza.


Al  Workshop Estivo Internazionale, i partecipanti potranno esplorare una varietà di tecniche e applicazioni della teoria di Feuerstein dell'Esperienza di Apprendimento Mediato (MLE).  Il programma di Arricchimento Strumentale Standard (età 9-99) e il Programma di Arricchimento Strumentale Feuerstein di Basic (età 4-9) sono destinati a impartire ai bambini e agli adulti le competenze critiche necessarie per migliorare la loro intelligenza.



La Batteria  Valutazione della Propensione all'Apprendimento (LPAD) è un  sistema di valutazione cognitiva dinamica. Il primo del suo genere, questo strumento consente di determinare il potenziale di apprendimento latente di una persona e il profilo di apprendimento e utilizzarlo per massimizzare l'efficienza del suo processo di apprendimento.



Questi strumenti vengono utilizzati in tutto il mondo, in un'ampia varietà di contesti. Il Workshop Estivo Internazionale è il luogo di studio del metodo Feuerstein, grazie ai massimi esperti e specialisti. I partecipanti potranno trovare corsi ricchi di teoria e pratica dei Strumenti Feuerstein.


Programma Workshop 2014

Corsi di Due Settimane


 Corsi di Una Settimana





  

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare Rachel Reichmann.

E-mail: sr@icelp.org.il         Tel.: 972-2-569-3315                Fax: 972-2-569-3380


Visitateci on-line sul nostro nuovo sito su www.feuerstein-global.org

Nessun commento:

Posta un commento