lunedì 12 novembre 2012

dal blog "Un momento...sto pensando"

Conferenza Internazionale sulla Neuroplasticità e Modificabilità Cognitiva

Dal Feuerstein Institute:
L'Istituto Feuerstein è orgoglioso di annunciare l'organizzazione della Conferenza internazionale sulla neuroplasticità e Modificabilità Cognitiva.
La conferenza,  si svolgerà dal 10-13 marzo 2013 e si terrà a Gerusalemme alla Hauma Binyanei Convention Center.
I migliori ricercatori nel campo della neuroplasticità e Modificabilità Cognitiva saranno  presenti e terranno lezione su una miriade di argomenti importanti riguardo la ricerca. 
Per ulteriori informazioni sulla conferenza, si prega di cliccare qui.
Il Professor Reuven Feuerstein, Presidente e fondatore dell'Istituto Feuerstein, è stato uno dei primi sostenitori della teoria della neuroplasticità. La convinzione che il cervello ha la capacità di cambiare è la pietra angolare del metodo Feuerstein e vita lavorativa professor Feuerstein. 
La sua Metodologia attraverso il Programma di arricchimento Strumentale ha continuato a cambiare centinaia di migliaia di vite, in ambito clinico ed educativo.
L'Istituto Feuerstein ospiterà anche un post-conferenza seminario di un giorno, il 14 marzo 2013. Il seminario sarà caratterizzato da una serie di workshop nell'applicazione pratica del Metodo Feuerstein in una serie di disturbi.
Per saperne di più sul seminario Feuerstein Institute, per favore clicca qui. 
Si prega di notare che a causa di ragioni pedagogiche e tecniche, lo spazio è limitato.

Nessun commento:

Posta un commento