giovedì 11 ottobre 2012

Da "Sviluppo Cognitivo"


Cari lettori pubblico, per la diffusione, il seguente progetto che la Dott.ssa  Nicoletta Lastella mi ha cortesemente trasmesso:

Buongiorno,

con l'attenzione alle dinamiche di apprendimento che vogliamo offrire alle famiglie che necessitano supporto scolastico per i loro figli, vi presentiamo l'avvio del PROGETTO LABORATORIO C.O.M.P.I.T.I. per l'anno scolastico 2012 -2013 la cui conferenza di presentazione sarà presso la Casa di Riposo Sandro Pertini in Via Per Cesate 62 a Garbagnate Milanese il giorno 20 ottobre 2012 alle 9.30 nell'aula didattica . Un grazie particolare alla Dirigenza della ASL MI 1 e alla Dirigente della Casa di Riposo Sandro Pertini per l'offerta di questi spazi per questa importante iniziativa.

Vi segnaliamo altresì l'imminente avvio del corso PAS II LIVELLO e successivamente del PAS BASIC I (cliccare in fondo alle pagine dedicate per date, orari, costi dei corsi).

Infine vi segnaliamo la nostra nuova opera per tutti i bimbi che necessitano di imparare a scrivere e leggere con un metodo originale e basato sulla metacognizione, la guida di PRESCRITTURA RAGIONATA (vedi anche nella sezione shop del sito le offerte combinate che la includono).
Un cordiale saluto a tutti.

Centro per lo Sviluppo delle Abilità Cognitive Cooperativa Sociale
in convenzione con Università Ca' Foscari di Venezia - Centro Interateneo per la Ricerca Didattica e la Formazione Avanzata

Nessun commento:

Posta un commento