domenica 14 aprile 2013

Il fiume di cristallo di Sergio Bambarén

[...]
La mia mente ancora una volta diventò la mia migliore amica, e ogni possibile timore piano piano svanì.
Un sorriso si è acceso spontaneamente sul mio volto, perché molto tempo fa ho deciso che il peggiore rischio che avrei potuto correre nella vita sarebbe stato non correre alcun rischio.
E in questa notte d’inverno, nel cuore di una foresta della Florida, ho imparato finalmente che dentro al mio cuore splenderà sempre la luce calda del sole d’estate.

Se potessi sentire quel che vedo … Se potessi vedere quel che sento…

...A volte il mondo cerca in tutti i modi di farti cambiare idea: Ma Io continuo a credere nei sogni, così come qualcuno crede nelle favole. Basta imparare a sentirli,... o a vederli.. basta ricordarsi di portarli sempre nel cuore.

Nessun commento:

Posta un commento